Conan Exiles Wiki

Da Conan Exiles Wiki.
Benvenuto nella Wiki ufficiale di Conan Exiles
Il manuale di riferimento di Conan Exiles scritto e mantenuto dai giocatori
Attualmente disponiamo di 16 editor attivi che gestiscono 12.016 pagine (5.657 articoli)
Conan Exiles Wiki in: Italiano, English Français, Portugues, e 中文. Prendi in considerazione l'aggiunta di una traduzione..
8 maggio - Conan: lancio di Exiles

Conan Exiles non è più in early access!

Siamo consapevoli che ci sono molti contenuti obsoleti su questa wiki e stiamo lavorando per aggiornarla il più velocemente possibile. Ti chiediamo un po' di pazienza, risolveremo il prima possibile.

Note ufficiali sulla patch di rilascio di Funcom!


A proposito di Conan Exiles

Conan Exiles è un gioco di sopravvivenza open-world, ambientato nelle terre brutali di Conan Il Barbaro. Sei un esiliato, uno di migliaia, costretto a difendersi in una terra desolata e tormentata da terribili tempeste di sabbia oltre che assediata da innumerevoli nemici. Per sopravvivere, devi combattere, costruire e dominare.

Affamato, assetato e solo, la tua prima battaglia sarà contro l'ambiente ostile. Coltiva o caccia per accumulare cibo e risorse; fabbrica armi e strumenti oppure costruisci un rifugio per sopravvivere. Attraversa ed esplora le sconfinate Lande dell'Esilio o unisciti ad altri giocatori per costruire insediamenti e fortezze contro i feroci invasioni.

Quando sarai abbastanza forte, marcia in battaglia e dichiara guerra ai tuoi nemici mentre tieni a bada le insidie delle Lande dell'Esilio. Sacrifica i nemici sugli Altari degli Dèi e sposta l'equilibrio del potere secondo le tue preferenze. Scatena la tua furia in un efferato e frenetico combattimento fra teste che volano ed ossa che si spezzano.

Conan Exiles è "Disponibile su Steam" con moltissimi aggiornamenti, classificato come gioco brutale di sopravvivenza open-world!

Sopravvivere. Costruire. Dominare.
  • Richiama il potere degli Dèi: trascina i corpi sconfitti dei nemici nel tuo insediamento, strappa il loro cuore e sacrificalo sugli altari del tuo dio per guadagnare la sua benedizione. Evoca i giganteschi Avatar degli dèi ed osservali mentre schiacciano le costruzioni e la volontà dei tuoi nemici. Schiavizza i nemici con la Ruota del dolore, annullando la loro volontà, e costringili a servirti e difendere il tuo territorio.
  • Nel mondo di Conan Il Barbaro, la sopravvivenza dipende dall'essere ben nutriti ed idratati. Inoltre, dovrai prestare attenzione alle condizioni meteorologiche, alle Tempeste di Sabbia ed evitare che la mente del tuo personaggio impazzisca a causa della Corruzione. Affronta le creature mostruose nascoste nei posti più reconditi ed oscuri della Lande dell'Esilio, raccogli le risorse per gli strumenti e le armi, inizia a costruire una piccola baracca fino a raggiungere un insediamento o intere città.
  • Gioca da solo o in gruppo: gioca da solo in modalità "giocatore singolo" oppure combatti per sopravvivere e dominare in modalità multiplayer sui server pubblici. Acquisisci un server ed invita altri giocatori ad unirsi a te in un mondo in cui hai il pieno controllo delle regole e delle impostazioni. Marcia in guerra usando esplosivi che si lasceranno dietro soltanto polvere e detriti.
Tweet ufficiali di Conan Exiles
La comunità Wiki di Conan Exiles
Ottieni aiuto dalla Wiki
Registrati/ Accedi
Traduzioni
Sezioni della pagina principale: 1 · 2 · 3 · 4. I cambiamenti per la pagina principale possono essere proposti qua.