Conan Exiles Wiki

Da Conan Exiles Wiki.
Benvenuto nella Wiki ufficiale di Conan Exiles
Il manuale di riferimento di Conan Exiles scritto e mantenuto dai giocatori
Attualmente disponiamo di 16 editor attivi che gestiscono 12.016 pagine (5.657 articoli)
Conan Exiles Wiki in: Italiano, English Français, Portugues, e 中文. Prendi in considerazione l'aggiunta di una traduzione..
8 maggio - Conan: lancio di Exiles

Conan Exiles non è più in accesso anticipato!

Siamo consapevoli che ci sono molti contenuti obsoleti su questo wiki e stiamo lavorando per aggiornare il wiki il più velocemente possibile. Per favore sii paziente, faremo tutto il prima possibile.

Note ufficiali sulla patch di rilascio di Funcom!


A proposito di Conan Exiles

Conan Exiles è un gioco di sopravvivenza open-world, nelle terre brutali di Conan The Barbarian. Sei un esiliato, uno di migliaia scacciato per difendersi da solo in una terra desolata barbaramente spazzata da terribili tempeste di sabbia e assediata da ogni lato dai nemici. Qui devi combattere per sopravvivere, costruire e dominare.

Affamato, assetato e solo, la tua prima battaglia è contro l'ambiente duro. Coltiva i raccolti o caccia gli animali per il cibo. Risorse di raccolta a creare armi e strumento. Costruisci un rifugio per sopravvivere. Attraversa un vasto mondo ed esplora da solo, o unisciti ad altri giocatori per costruire interi insediamenti e fortezze per resistere a feroci invasioni.

Quando sei abbastanza forte, marcia in battaglia e scatena la guerra contro i tuoi nemici mentre combatti per dominare le terre in esilio. Sacrifica i giocatori nemici sugli Altari degli Dei e sposta l'equilibrio del potere a modo tuo. Scatena la tua furia in un selvaggio e frenetico combattimento ed esegui attacchi sanguinanti e schiaccianti le ossa che vedranno volare teste e arti.

Conan Exiles è "Disponibile su Steam" con nuovi aggiornamenti come un brutale gioco di sopravvivenza open-world!

Sopravvivere. Costruire. Dominare.
  • Richiama il potere degli Dei: trascina i corpi sconfitti dei tuoi nemici nel tuo insediamento, ritaglia il loro cuore e sacrificalo sugli altari del tuo dio per guadagnare la loro benedizione. Evoca incredibilmente enormi Avatar degli dei e vedili schiacciare le case e la volontà dei tuoi Nemici o schiavizzare la creatura nemica e costringerli a unirsi alla tua causa e difendere il tuo territorio dopo aver affrontato la Estenuante Ruota del Dolore per rompere la loro volontà.
  • Nel mondo di Conan il barbaro, la sopravvivenza è più che essere ben nutriti e idratati. Qui devi stare attento al tempo meteorologico, Tempeste di Sabbia, evitare che la mente diventi Corrotta e impazzita, e combattere i Mostri malvagi dai buchi più bui della terra mentre raccogli le Risorse per Strumenti e Armi del Mestiere, quindi costruisci ogni cosa da un piccolo insediamento a intere città.
  • Giocate insieme o da soli: gioca da solo a livello locale o combatti per sopravvivere e dominare nel multiplayer persistente sui server pubblici. Ospita il tuo server e invita altri a unirti a te in un mondo in cui hai il pieno controllo delle regole e delle impostazioni. Marcia avanti alla guerra, usando esplosivi e vedi il loro mondo crollare in polvere.
Tweet ufficiali di Conan Exiles
La comunità Wiki di Conan Exiles
Ottieni aiuto dalla Wiki
Registrati/ Accedi
Traduzioni
Sezioni della pagina principale: 1 · 2 · 3 · 4. I cambiamenti per la pagina principale possono essere proposti qua.