Minerale di metallo stellare

Da Conan Exiles Wiki.


Minerale di metallo stellare
Minerale di metallo stellare
Pietra e metallo provenienti dal cielo
Tipo Ingrediente
Grado Alto
Ingrediente Si
Fondibile Si
Max Stack 100
Peso 0.13
ID 18060

Descrizione[modifica | modifica wikitesto]

— È una reliquia spaventosa — rabbrividì lo scrivano. — È troppo antica per essere sacra. Chi ha mai visto un metallo simile? Sembra più duro dell’acciaio aquilonia no, eppure guardate com’è corroso in vari punti.
~ Il dio nell'urna

Questo minerale, caduto dal cielo, è un dono delle stelle. Se avvicinato all'orecchio canterà i segreti cosmici come la conchiglia coi segreti dell'oceano.

Fonte[modifica | modifica wikitesto]

I meteoriti cadono tra le linee verdi e principalmente a sud delle linee rosse. Le linee rosse segnano i confini della catena montuosa nota come Crinale del cielo caduto..
Pioggia di meteoriti.
Un meteorite caduto.

Il Icon starmetal ore.png Minerale di metallo stellare può essere raccolto dai meteoriti caduti nella regione occidentale del bioma della Neve, appena a nord dei Cumuli dei morti. La presenza di Cimmeri con armi di metallo stellare confermano tale ipotesi.[1] Potrai vedere i meteoriti attraversare il cielo accompagnati dal boato dell'esplosione mentre si schiantano sulle montagne.[2] La caduta dei meteoriti comporta la distruzione degli edifici e l'uccisione delle creature nelle vicinanze.

Le ipotesi seguenti sono dedotte dal DevKit:

  • Ogni 1800 secondi (30 minuti) inizia un ciclo (Chance To Spawn Timer);
  • Inizialmente (cioè dopo il riavvio del server) c'è una probabilità del 75% che venga innescata una pioggia di meteoriti (Chance to Trigger Meteor);
    • Se è in atto una pioggia di meteoriti, quella successiva arriverà almeno 3 ore dopo (quindi nel sesto ciclo) con una probabilità del 2%, poiché la possibilità per la prossima pioggia di meteoriti è impostata su 0% e il tempo di recupero a 5 cicli (Meteor Cooldown). Dopodiché può esserci una pioggia ogni 30 minuti e ogni tentativo infruttuoso aumenta le possibilità per il prossimo round del 2%;
    • Se non si innesca alcuna pioggia di meteoriti, la possibilità per il ciclo successivo aumenta del 2% (Chance Increment) e il Tempo di Raffreddamento (Meteor Cooldown) è ridotto a 1;
  • Il numero di meteoriti varia da 5 a 15 e dipende dal seguente calcolo:
"numero massimo (numero massimo di meteoriti) + numero casuale (quantità casuale di meteoriti)"
dove il numero casuale è in realtà un intervallo da cui viene selezionato casualmente un valore. L'intervallo è compreso tra -5 e +5, quindi può accadere che venga generato anche il valore massimo (Meteor Shower Max Count). Questo complica il calcolo.

Note[modifica | modifica wikitesto]

Il nucleo del minerale di metallo stellare

Media[modifica | modifica wikitesto]

Pioggia di meteoriti.
Una mappa approssimativa dei punti dove possono spawnare i meteoriti.[3]
Impostazioni predefiniti del DevKit. Non sono disponibili nel Server Settings or ServerSettings.ini.

References[modifica | modifica wikitesto]